FAMIGLIA & STORIA

L'OSPITALITA' DA NOI E' UNA COSA DI FAMIGLIA!
La nostra filosofia è farvi sentire a casa , regalarvi sorrisi, essere a vostra disposizione e sorprendervi. E' così da tre generazioni insieme ai nostri preziosi collaboratori.
L' hotel Livia inizia la sua attività con la stagione estiva del 1963, grazie a Riccardo e Amelia Bendinoni. La loro primogenita Livia è affetta dalla sindrome di Down ed è proprio a lei che è stato dedicato il nome dell' hotel.

Durante gli anni di attività sono poi subentrati i figli Ivan e Fulvio e le nuore, fino agli ultimi anni con l'arrivo dei nipoti Alice, Merella, Cristian e Mattia.
Hotel Livia è la nostra casa....
"Casa è dove si trova il cuore..."
"La casa è quel posto dove, quando ci andate, vi accolgono sempre..."

L'Hotel

La struttura, nata con sole nove camere, è stata nel tempo ampliata e sopraelevata di un piano per accogliere un numero sempre maggiore di ospiti. Successivamente, sono state ricavate nuove camere all’interno del suggestivo casello in pietra di una vecchia limonaia situata nel giardino. Con il passare degli anni, sono stati realizzati la piscina, nuovi appartamenti e, infine, la moderna dependance "Vigne", che completa oggi l’offerta della struttura. Recentemente, le camere nella struttura principale sono state completamente rinnovate, con finiture di alta qualità e particolare attenzione al comfort. È stato inoltre installato un impianto fotovoltaico, per rendere la nostra ospitalità sempre più sostenibile e attenta all’ambiente.